faq

Molto spesso si trovano gestionali pagati a moduli; noi crediamo che, se c’è una funzione, deve essere disponibile gratis; se servirà, senza chiedere o pagare nulla, basterà semplicemente attivarla. Ecco perché teniamo i prezzi così contenuti con assistenza e aggiornamenti compresi.

Il mercato di riferimento di questo software è quello delle piccole imprese, in cui la contabilità è demandata ad un commercialista. Perché reinventare la ruota? Al contrario, offriamo alcune opzioni per esportare direttamente allo studio di consulenza le fatture di vendita (ad es. Buffetti e Bridge)

Noi crediamo che Microsoft Word sia il miglior editor di testo sul mercato. Integrarlo significa usare quasi in toto il suo potenziale lasciando la libertà all’utente finale di creare i propri documenti.

Il mondo informatico è sempre più social, la piattaforma Facebook ci permette di comunicare in maniera immediata e multimediale (immagini e testo) ai nostri clienti tutto quello che noi facciamo, nel caso di nuove funzionalità, modifiche ed anche nel caso di correzioni di errori.

È la parte cloud del programma. Se abilitato, permette, a noi e ai nostri clienti, di avere sul cloud tutti i documenti di vendita e gli incassi, le anagrafiche dei clienti e le indicazioni stradali per raggiungerli.

Il tasto destro del mouse visualizza il cosiddetto “menu contestuale” che permette di attivare specifiche azioni su specifici oggetti. Questo evita l’affollamento di menu e pulsanti sull’interfaccia utente.

Anche se quasi tutti i comandi sono raggiungibili tramite tastiera e gli oggetti sulle finestre hanno un ordine logico con il tasto TAB, crediamo che il futuro sia nel mouse in un’ottica web (vedi link per raggiungere altre pagine/documenti/informazioni).

No, non addebitiamo nessun costo per la prima installazione ed il costo annuale è molto contenuto rispetto a tutte le funzionalità a disposizione perché crediamo nell’aggiornamento continuo, nell’evoluzione che può sempre stimolare e creare nuove possibilità di utilizzo.

Contattaci